blog di propaganda su AGLOCO



Consigli utili per chi vuole avere un blog di propaganda su AGLOCO

1. Scegliere la piattaforma su cui avere il proprio blog

Avere il proprio blog è semplice e gratuito ed esistono molte piattaforme su cui aprire il proprio blog. Io consiglio Blogger di Google perchè è semplice da usare, consente una ricca personalizzazione con l'aggiunta di molti elementi (links, html code, immagini, video, google adsense, ecc.) e garantisce un miglior posizionamento nelle ricerche di Google.

Vai su blogger e inizia a creare il tuo blog personale!

2. Scrivere sul blog

Ora che avete il vostro blog imparate a gestirne le varie caratteristiche (è molto intuitivo) e iniziate a scrivere di Agloco. Spiegate di che si tratta, come funziona e ricordatevi di inserire sempre il link per l'iscrizione con il vostro ref link! Inseritelo in più parti per non dover costringere il visitatore ad andarlo a cercare faticosamente. Deve avere sempre sotto gli occhi un link per iscriversi (senza esagerare però!). Mi raccomando le informazioni che inserite devono essere fondate. Attenetevi quindi solo a dichiarazioni ufficiali e non a informazioni che potreste leggere nei vari blog o siti, a meno che non sia una persona di cui vi fidate e che sapete fa riferimento alle fonti ufficiali. Evitate perciò di spargere la voce che si guadagnano $1000 al giorno o cose del genere.

3. Aumentare le visite al blog

Avete creato il vostro blog, ci avete scritto ma se nessuno lo visita i vostri sforzi sono inutili!

Iniziate a mandare un'e-mail ai vostri contatti, invitando i vostri amici a visitare il blog.

Iscrivetevi ai diversi forum su AGLOCO e inserite il link al vostro blog nella firma (lo potete fare andando alla pagina del forum dove potete modificare il vostro profilo, di solito "user cp" o "profilo utente"). Cercate nei forum le sezioni in cui gli utenti fanno richiesta di scambio link. Contattateli e inserite il link al loro blog nel vostro chiedendo a loro di fare altrettanto (se non conoscete abbastanza l'inglese per poter comunicare con gli stranieri, scrivetemi e vi darò volentieri una mano). Lo scambio link è utile per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Finire nella prima pagina di Google o Yahoo significa avere più visite, e avere più visite significa più probabilità di ottenere referrals. Iscrivetevi innanzitutto al nostro Agloco Global Forum

Iscrivetevi a diversi circuiti autosurf e manual surf. Sono dei sistemi di scambio visite. Si tratta di visitare i siti e i link messi in rotazione dagli altri membri, al fine di poter guadagnare crediti e successivamente consumare questi crediti per inviare/ricevere visite sui propri siti (o link). Nell'autosurf la rotazione dei siti avviene in maniera automatica ogni tot secondi, per cui possiamo anche non essere al computer. Nel manual surf la rotazione avviene cliccando, dopo un tot di secondi, su un pulsante per poter proseguire al sito successivo. Ovviamente anche gli altri membri del circuito che visitano il nostro sito sito lo faranno secondo le stesse modalità, in automatico con gli autosurf, in manuale con i manual surf. Se il vostro blog è in italiano vi conviene iscrivervi ai surf in italiano. Se avete un blog in inglese potete anche iscrivervi ai surf stranieri, che vantano molti più iscritti. A tal proposito potete prendere in considerazione l'idea di crearvi anche una splash page in inglese ed inserirla nei circuiti di autosurf e/o manual surf. Qui sotto una lista di quelli da me consigliati. Molti consentono di convertire i crediti in soldi, ma a parer mio il compenso è così basso che non conviene e si consiglia un uso volto esclusivamente a portare traffico al proprio blog o sito.